Un rompicapo con rane e rospi

Provate a far saltare rane e rospi!

Dovete far arrivare le rane a sinistra e i rospi a destra, come in figura.

Cliccate sul disegno per provare!

rane.JPG

31 pensieri su “Un rompicapo con rane e rospi

  1. allora lo skimboard è una tavola di legno alta circa 80 cm che si lancia sul bagnasciuga e ci si sale sopra

    comunque ho creato un banner ora lo inserisco nel sito
    prof lei che programma usa per la grafica?????dreamweaver???

    io front page perchè nella guida ci insegna ad usare quello

  2. Altervista offre spazio gratuito? Ottimo!

    Per inserire il contatore vi consiglio questo, sempre free:

    http://www.shinystat.com/it/

    è in italiano e offre molte statistiche oltre al contatore.

    Il migliore programma per FTP è come al solito gratizzz:

    http://italiano.softpicks.net/software/FileZilla_it-21330.htm

    si chiama Filezilla, purtroppo è solo in inglese…

    Se ve la cavate con l’inglese vi suggerisco infine una vera e propria miniera di ottimo software gratuito e garantito senza spyware o virus:

    http://www.filehippo.com/

    ottimo! Andrò a vedere come procedono i vostri siti web, buon lavoro, ciao.

    prof

  3. purtroppo prof è successo un bel problema e adesso ho moltissimi files nella gestione file di altervista e nn ci capisco pi niente cosi adesso credo che faro un altro dominio cn altervista e reinstallero ws_ftp oppure filezilla cn l’indirizzo del server del nuovo sito le faro sapere
    ps grazie delle informazioni

  4. si sn massimiliano prof ho aggiornato ulteriormente il sito ma nn riescom ancora a mettere le immagini ad icona informandomi mi hanno detto che cera un modo semplicissimo cioè di scrivere

    ma purtroppo nn funziona

    ps mi potrebbe dare l’indirizzo dove si possa scaricare il contatore che ha lei

  5. siamo due cretini ke hanno impiegato mezz’ora x completarlo!!!
    c’è il mio ragazzo d là ke sta ankora festeggiandoooo ha detto ke stase mi porta a cena fuori xchè è contento d aver dimostrato ke è intelligentee! 😀

  6. ciao Pietro, Matteo e Carlo, mi fa piacere sentirvi anche se speravo di ricevere buone notizie… 😦

    fatevi coraggio e tornate a visitare il sito per vedere le novità 🙂

  7. ci sono riuscita!!!contentissima…anche perchè le rane sono i miei animali preferiti!a proposito come faccio a mettere questo gioco sul mio blog????

  8. Ehehehehe finalmente dopo innumerevoli tentativi ci sono riuscita anch’io!!! Lo stagno è stupendo e le rane altrettanto! grande Chiara anche io le adoro e ho collezionato molti gadgets!! ciao a tutti!!!

  9. raga, kuesto gioko e’ facilissimo!!!!!! io ci sono riuscita al primo tentativo!!!! per ki nn cel’avesse fatta, riprovi. basta concentrarsi. e per ki nn ci riesce proprio…ragazzi, allenate la mente!! fate la settimana enigmistica (si trova facilmente in tutte le edicole..)
    ciao, a pesto
    =Charlie:) ^__^

Rispondi

